Raduno Nazionale Razze Italiane Volta Mantovana (Mantova)
DOMENICA 10 giugno 2018
language / la langue / Sprache ...
Mostra valevole per il CAMPIONATO ITALIANO riservata alle seguenti razze: Pastore bergamasco, Piccolo levriero italiano, Pastore maremmano abruzzese, Cirneco dell'Etna, Bolognese, Mastino Napoletano, Cane corso, Volpino italiano, Bracco italiano, Segugio italiano pelo forte, Segugio italiano pelo raso, Segugio maremmano, Segugio dell'appennino, Spinone italiano, Lagotto romagnolo, Maltese.
Giardini di Villa Gonzaga (sede Amm.ne Comunale)
ISCRIZIONI aperte
vi attendiamo!!

Vige REGOLAMENTO antidoping Leggi (E' possibile la verifica durante tale manifestazione)

 

Amm.ne Comunale di

Volta Mantovana

 

Tutti i servizi all'interno

Come raggiungerci:
L'area espositiva è facilmente raggiungibile dall'autostrada Milano Venezia
Uscita Peschiera del Garda
seguire poi indicazioni per Monzambano - Volta Mantovana

Termine di Chiusura Iscrizioni 01 GIUGNO 2017

iscrizioni gratuite

 

Attenzione - leggere di seguito le modalità di iscrizione:

1 Sono ammessi solo i cani iscritti ad un Libro dell Origini riconosciuto dalla F.C.I.
2 Per tutti i cani iscritti in Classe di Lavoro dovranno essere indicati sulla scheda (o separatamente per mail nel caso di iscrizione On-Line) la data e il luogo in cui e stato conseguito il titolo utile per essere ammesso in tale Classe
3

il sottoscritto proprietario del cane, di cui alla presente scheda, dichiara di conoscere i Regolamenti in base ai quali l'Esposizione si svolge e si impegna a rispettare ed accettare le decisioni che i Giudici, il Delegato dell'E.N.C.I. stesso o i suoi Organi componenti riterranno di adottare in caso di contestazione o denunce o reclami.

5 I cani regolarmente iscritti dovranno trovarsi nell'area dell'esposizione all'ora indicata nel programma e non potranno abbandonarla prima delle ore 14,00. E' obbligatoria per tutti i cani esposti la permanenza nell'esposizione per l'intera durata dei turni cui essi partecipano. Potrà essere concessa l'uscita anticipata di un cane previo pagamento di una cauzione stabilita dal comitato organizzatore, pubblicata sul catalogo, non superiore alla tassa di iscrizione.
5 E' obbligo la vaccinazione antirabbia risalente ad almeno 21 giorni prima della manifestazione. la sua validità è annuale
6 ORARI INGRESSO: DALLE ORE 8.30 ENTRO LE 10.00 Orario d'inizio: 10.00
7 Portare in esposizione i seguenti documenti: Originale iscrizone inviata, copia del pagamento, libretto vaccinazioni, libretto delle qualifiche (se necessario)

Dove inviare le iscrizioni - l'iscrizione è gratuita

1

Le domande dovranno essere inviate a: GRUPPO ClNOFlLO VIRGILIAN0 C/o STR.PROVINCIALE OVE5T,29 46020 PEGOGNAGA (MN)Fax. 0376/894855 Tel. 0376.558272 (info line 3388432279)

- ovvero on - line (seguire le istruzioni che troverai cliccando il tasto all'inizio di questa pagina)
2

Se l'iscrizione è inviata a mezzo Fax o Posta accertarsi dell'avenuta ricezione della vostra iscrizione per telefono 0376-558272 ovvero indicare chiaramente una E-Mail nel modulo a cui inviare conferma

Se l'iscrizione è fatto ON-LINE vi arriverà conferma alla E-mail indicata

3

L'attività è organizzata esclusivamente da un ufficio separato dalla segreteria ed è ubicato all'indirizzo di cui al punto 1; per qualsiasia informazione contattare solamente questo ufficio.